L'AMORE SECONDO NOI...

Reply
come faccio a dimenticare??
view post Posted on 26/6/2009, 15:05Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/7/2009, 18:57

Salve a tt vi è mai capitato di nn riuscire a dimenticare 1 xsona??
bhe..a me è capitato..la mia storia comincia 4 anni fa,ero a casa mia e tt ad un tratto vedo a casa di un mio amico un ragazzo bello come il sole..alto,biondo e occhi castani..rimasi a fissarlo il cuore mi batteva all'impazzata e nn riuscivo a capre cosa mi stava succedendo..nn riuscivo a togliergli gli occhi di dosso..nn sapevo come si chiamava e nn l'avevo mai visto così il pomeriggio uscivo cn la speranza di riuscire ad incontrarlo..ma nn fu così..nn dissi niente alla mia migliore amica anche xkè lei nn l'aveva mai visto e sinceramente anche io credevo che dopo quel giorno nn l'avrei mai visto e invece cambiò tutto..era il mio secondo anno al liceo..x andare a scuola devo prendere sempre l'autobus xkè la mia scuola è in un altro paese..tt ad un tratto sale lui..il ragazzo di cui ero rimasa folgorata la prima volta che l'ho visto..lo riconobbi subito..e io spruzzavo felicità da tt le parti..scoprii che era all'ultimo anno..e anche che era amico del ragazzo della mia migliore amica e proprio quel giorno me lo presentarono..gli fissavo gli occhi..quel sorriso meraviglioso..mi diede la mano e io feci lo stesso cn lui..il mio cuore era come impazzito nn riusciva a fermarsi..ma nessuno sapeva di questa mia cotta..insomma passarono i giorni e i mesi e scoprii che cn questo ragazzo avevo degli amici in comune e frequentavamo gli stessi posti e + felice di me nn c'era nessuno..feci passare 3 anni prima di dire a qualcuno di questa mia cotta..alla fine decisi e lo dissi alle mie migliori amiche..qualche mese fa mi sn dichiarata e lui mi disse che si stava frequentando cn 1 altra ragazza e che ero arrivata troppo tardi..quel giorno fu il più brutto della mia vita..pensavo che se arrivavo prima al posto di quella ragazza potevo esserci io..e invece x colpa della mia timidezza arrivai x ultima e un'altra si prese il mio posto..ho cercato di dimenticarlo..in questi 4 anni sn stata fidanzata anche cn altri ragazzi ma li ho lasciati xkè nn riuscivo a dimenticare lui..x me era impossibile qualsiasi cosa mi faceva pensare a lui..al suo modo di fare..alla sua immagine..adesso diciamo che mi piace 1 altro ragazzo xkè x me nessuno era + carino di lui..il problema è che questo ragazzo mi piace e all'80% anche io piaccio a lui..ma ho paura..xkè mi sn resa conto che nn ho ancora dimenticato l'altro ragazzo..mi domando sempre ma se nn l'ho dimenticato 4 anni fa come faccio a dimenticarlo adesso?? sinceramente ci sto male su questa cosa..anche xkè stanno succedendo troppe cose..forse sn segni del destino oppure sn soltanto stupide coincidenze..e io nn so che valore dare a queste cose che mi succedono cn questo ragazzo....leggendo questa cose sicuramente alcuni di voi diranno..cn lui nn è successo niente quindi dovrebbe essere facile dimenticarlo e invece x me nn è x niente cosi..a voi è capitato?? e se si come avete fatto a dimenticare??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/6/2009, 20:22Quote

Lovely girl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 07:26

Ciao e benvenuta ^_^
La brutta notizia è che non esiste cura alla memoria... se non la tua volontà e l'impegno che ci metti. Probabilmente questo ragazzo è stato il tuo primo amore ed il fatto che non sia successo niente ti lascia dentro una marea di rimpianti, di quello che avrebbe potuto essere ed invece non è stato. Ma non si vive di rimpianti, non puoi neanche sapere come sarebbe stato avere una storia con lui, probabilmente la non dimenticanza nasce dal sogno e dall'idealizzazione che hai di lui. La realtà però è sempre un'altra cosa. Adesso hai un ragazzo a cui vuoi bene, ti piace e con lui ti trovi bene... pensi che sia giusto distruggere tutto per inseguire quello che non è altro che una probabilità non avverata nella tua vita? Una probabilità che potrebbe anche essere assolutamente diversa da come tu te l'eri immaginata...
Cara Daly rifletti su queste parole che ti ho appena scritto, pensa se davvero non vale la pena di vivere piuttosto a pieno questa nuova storia. Il destino ti ha già fatto incontrare un altro... se ci pensi è questo il segno più grande ^_^
Buona fortuna e se hai bisogno siamo qui!

imageImpossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto. E' un'opinione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA.

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/7/2009, 10:14Quote

DeeJay

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:10

il fatto che sei qui su questo forum, a scrivere di un ragazzo col quale non è successo niente, ma che ancora ti fa andare in crisi quando lo vedi o lo ricordi, mi fa pensare che non sei prota per intraprendere una storia con un'altro.
L'ombra dell' occasione mancata, del rimpianto di non esserti dichiarata prima, ed il fatto che in qualche modo hai mitizzato quella persona che hai conosciuto solo in parte sarà sempre lì ad attenderti dietro alla prima difficoltà o alla prima incomprensione che incotrerai in una futura storia con un altro.
In sostanza solo tu puoi risolvere il problema.
Dimenticare no, ma magari vedere le cose per come sono e cioè che da questa persona hai ricevuto un rifiuto.

image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2009, 16:23Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/9/2009, 09:11

carissima...vivi la mia stessa situazione...sono 3 anni e non riesco a dichiararmi...il risultato è che se prima mi veniva dietro ora sono io a non sapere come dirgli che sono innamorata....anch'io sono in cerca di una cura al mal d'amore,ma se può aiutarti io ho deciso che da settembre penserò più a me...mi scriverò in palestra...sono sicura che non lo dimenticherò del tutto,ma stando impegnata di sicuro lo penserò di meno...baci...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 01:25Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 14:12

Io sono anni che mi sono lasciato con la mia ex, ed ancora non riesco a dimenticarla.
Ne ho sentite dire di tutti i colori, che nel mondo ce ne sono altre che mi renderanno ancora più felice, che la storia con lei mi è servita per crescere, il classico ed intramontabile "chiusa una porta si apre un portone" ecc ecc.
Credo che una persona non vada mai via dal nostro cuore. Se è stata una persona in grado di entrarci, non ne uscirà mai del tutto.
Potremo vivere o sopravvivere come mi ha detto qualcuno, ma resterà sempre li.
Credo che l'unico modo per dimenticarsi di una persona di cui ci siamo innamorati tanto sia un asportazione parziale del cervello -_-
Scusatemi se questo post vi è sembrato fuori luogo...spero possa esservi stato d'aiuto.
Dev.

"Wherever you go, whatever you do, i will be right here waiting for you"

image

image
*BANG* ...HEADSHOT!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2009, 19:41Quote

il vaccino x me è la musica....

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:37, 2 minuti fa

x me è difficile...quando un uomo ti dice...mi avrai...sarò sempre tuo...non ti lascierò mai....ti rimarrò sempre vicino...poi tutto ad un tratto..cambia idea...

un uomo che ho imparato ad amare...e che amo ancora....ok il lavoro..le uscite con amiche...ma quando mi sembra di vederlo ovunque....il pianto mi soffoca.

forse x lui è stato solo un diversivo.....

image
imageimage
image
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie!

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 26/6/2009, 15:05

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us
il matrimonio perfetto Image Hosted by ImageShack.us</aImage Hosted by ImageShack.us Nuova Costituzione Italiana

Lovely Dream è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner